Parte del nostro tempo è dedicata alla ricerca di nuovi prodotti, anche all’estero, che siano già stati testati, alla loro verifica e alla catalogazione delle schede tecniche.
Da tempo ci occupiamo anche della vendita di prodotti per la conservazione di materiale fotografico e di documenti d’archivio.I materiali utilizzati per l'archiviazione di documenti e fotografie devono possedere caratteristiche tali da non alterarne la struttura chimica e fisica. Buste, scatole e contenitori di qualità scadente possono deteriorare rapidamente ed irreversibilmente le opere in essi conservate. E' necessario quindi che la scelta dei materiali destinati all'archiviazione si basi sul principio dell'inerzia chimica  della non acidità dei prodotti.
L'ampia gamma dei materiali illustrati nel presente catalogo risponde pienamente a queste caratteristiche, offrendo diverse soluzioni di archiviazione.
I nostri materiali sono garantiti conformi alle normative sulla conservazione dei materiali fotografici.
(Normative ISO-International Standard Organization – e ANSI-American National Standard Istitute).

Le misure indicate sono indicative, in base alle esigenze possiamo fornirvi un prodotto realizzato su misura. Clicca sull'immagine per scaricare il catalogo completo in pdf.

ophiscatalogo

 

 

Company MAXXmarketing GmbH